Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez in lacrime

Un momento delicatissimo e commovente ha tenuto banco nella puntata serale del Grande Fratello Vip: l'incontro tra Mariana Rodriguez e sua madre

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez in lacrime

Un reality è fatto di strategia, di frasi urlate, di litigi, di giochi e magari di ipocrisie dettate dalla convivenza forzata. Ma è fatto anche e soprattutto di realtà, e il Grande Fratello Vip l'ha dimostrato a tutti, anche ai più scettici, nella puntata di ieri sera.

Protagonista del segmento speciale è stata Mariana Rodriguez, che è stata chiamata dapprima in confessionale da Ilary Blasi: alla concorrente è stato fatto vedere un montaggio con lei protagonista, pronta a parlare della sua famiglia, delle difficoltà in Venezuela e dell'impossibilità di vedere la madre da oltre un anno.

Dopo l'uscita dal confessionale, è stato detto a Mariana di scegliere una porta dalla stanza delle sorprese: in una delle due ci sarebbe stata la sua mamma. La soubrette venezuelana, corsa nella stanza dopo aver buttato via le scarpe, ha protestato alla richiesta dei GF, per poi accedere comunque a entrambe le porte. Restando peraltro malissimo del risultato: nessuna porta nascondeva la donna, che ha invece fatto il suo ingresso da un'entrata laterale, abbracciando infine la figlia e facendola sentire molto sollevata. E facendo sentire sollevati anche i telespettatori, rimasti tutto il tempo con il fiato sospeso.

È probabilmente uno di quei momenti che resterà alla storia dello show: sentimenti ed emozioni vere vincono sempre anche in televisione.

Commenti