Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow e Chris Martin una famiglia “allargata”: tutti insieme al mare con i nuovi compagni

Non è una cosa di tutti i giorni vedere due ex frequentarsi insieme ai nuovi compagni, ma per Chris Martin e Gwyneth Paltrow è la quotidianità

Gwyneth Paltrow e Chris Martin una famiglia “allargata”: tutti insieme al mare con i nuovi compagni

Sono “affari di famiglia”: Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk sono stati avvistati insieme all’ex marito di Gwyneth, Chris Martin e alla sua fidanzata, l’attrice Dakota Johnson al mare negli Hampton.

Tutti e quattro di buonumore hanno passato una bellissima giornata insieme, come una coppia di amici. Da una parte Gwyneth che baciava teneramente il marito, dall’altra Chris che faceva la stessa cosa con Dakota.

Questa divertente anche se insolita giornata di relax, arriva dopo che Chris e Dakota si sono riconciliati. La coppia ha iniziato a frequentarsi dal 2017, ma si sono separati subito dopo per un breve periodo. La cosa divertente è che secondo alcune informazioni del US Weekly, è stata proprio Gwyneth a farli riunire.

Gwyneth vuole solo che Chris sia felice”, ha dichiarato una fonte del giornale. I due sono stati sposati dal 2003 al 2016 e hanno avuto due figli, Apple di 15 anni e Moses di 13. Dopo la separazione, Gwyneth ha sposato nel 2018 Brad Falchuk con una cerimonia nella loro casa degli Hampton.

Ora a quanto pare formano due coppie super felici e per dirlo non c’è bisogno di conoscerli, ma solo guardarli in queste immagini.

Commenti