Harper e Cruz Beckham si battezzano, ma Victoria Beckham tiene lontano nonno Ted

Victoria Beckham ha condiviso una foto di Harper e Cruz Beckham appena battezzati. L'evento sembra però aver causato una frattura con il padre di David, Ted Beckham

Harper e Cruz Beckham si battezzano, ma Victoria Beckham tiene lontano nonno Ted

Tempo di doppi festeggiamenti per la famiglia Beckham. David e Victoria Beckham hanno deciso di far combaciare le festività natalizie con il battesimo dei figli Cruz, 14 anni, e Harper Seven, 8 anni. I due figli minori della coppia più glamour dell Regno Unito, infatti, hanno ricevuto il sacramento del battesimo oggi. Victoria Beckham ha pubblicato sui suoi profili social la foto dei suoi due figli durante la cerimonia, un evento che ha riunito la famiglia agli amici e ai parenti più cari.

Secondo quanto riportato da Metro, la cerimonia religiosa si è svolta nella tenuta di famiglia di Cotswolds secondo i dettami della religione cattolica. E come padrino e madrina non potevamo mancare nomi altisonanti: l'attrice Eva Longoria, amica di vecchia data di Victoria, insieme alla sorella di quest'ultima per Harper Seven e il regista ex marito di Madonna, Guy Ritchie per il giovane Cruz. Questa volta Sir Elton John è stato dispensato dall'incarico di padrino, dopo esserlo stato per i primi due figli della coppia, Brooklyn e Romeo. Il cantante era comunque presente alla celebrazione insieme al compagno David Furnish, ma tra gli ospiti si annoverano anche i Ramsays, Ken Paves, Marc Anthony, Dave Gardner e Liv Tyler. Grande assente il padre di David, Ted Beckham, che si vocifera non abbia preso parte all'evento a causa di una discussione con Victoria, che non avrebbe invitato sua figlia. Se l'atteggiamento di David è sembrato più morbido, ben più deciso è stato quello della Posh Spice che ha vietato il party di famiglia alla sorellastra del marito.

Victoria e David Beckham hanno sorpreso un po' tutti con la cerimonia religiosa che, sempre secondo Metro, è stata anche decisamente costosa. Da tempo l'ex Spice Girls stava progettando l'evento legato al battesimo dei due figli, pensando che le festività natalizie fossero il momento migliore per celebrare il sacramento. Harper e Cruz Beckham non sono gli unici che hanno scelto di ricevere il sacramento in età adulta piuttosto che appena nati. Nello showbiz non è certo inconsueto vedere vip che si battezzano da grandi. L'ultimo esempio in ordine di tempo è quello di Demi Lovato, che ha scelto di battezzarsi nel fiume Giordano durante un viaggio in Israele.

Autore

Commenti

Caricamento...