Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan rifiutano l'invito di Kate, la sorellastra li insulta

Meghan Markle attaccata nuovamente dalla sorellastra, per la foto natalizia rilasciata da Kensington Palace: intanto i tabloid inglesi rafforzano la tesi di una spaccatura con Kate Middleton

Harry e Meghan rifiutano l'invito di Kate, la sorellastra li insulta

Bufera natalizia per Meghan Markle: tornano all'attacco la sorellastra e i tabloid britannici. Samantha Markle ha criticato in una serie di tweet - poi cancellati, come riporta l'Express - la "cartolina" di Natale che Kensington Palace ha rilasciato relativamente ai duchi di Sussex.

In questi giorni, infatti, la Royal Family è stata al centro di tre immagini diffuse per augurare buone feste ai sudditi: in una figurano il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles su una panchina mentre si guardano teneramente, nella seconda ci sono i duchi di Cambridge e i principini vicino a un albero e, nella terza, Meghan e il Principe Harry il giorno del Royal Wedding, mentre guardano lo spettacolo pirotecnico in loro onore.

La sorellastra dell'ex attrice ha posto l'accento sul fatto che i due sposi riano ripresi dal dietro, insinuando che stiano voltando le spalle al mondo, come hanno fatto con le famiglie Markle e Ragland. Ha poi insultato i fan dei duchi di Sussex, che continuano a sostenere la coppia, tanto più in seguito a questi attacchi.

Ma i problemi non finiscono qui per Meghan. Il Kate Middleton a Natale sul Sun" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Sun suggerisce che Doria Ragland - madre della duchessa - non sarà con lei per Natale a Sandringham, dove la coppia in dolce attesa trascorrerà le feste con la Regina Elisabetta II. Non ci saranno però anche Kate Middleton e il Principe William, che trascorreranno quei giorni in Norfolk - non si sa se accade anche per assenza di spazio a Sandringham. Secondo la stampa inglese, Harry e Meghan avrebbero addirittura rifiutato l'invito dei cognati per delle feste insieme.

Quest'ultima questione rinfocola però le voci di una presunta spaccatura tra fratelli e cognate.

Il Sun ha riportato anche che, immediatamente dopo il Royal Wedding, Kate sia stata vista piangere sul vestito da damigella della Principessa Charlotte.

Commenti