Harry e Meghan ritagliano William e Kate dalle foto Instagram

Il Principe Harry e Meghan Markle potrebbero aver escluso dalle foto ufficiali su Instagram i cognati: ecco le supposizioni degli utenti social

Harry e Meghan ritagliano William e Kate dalle foto Instagram

È ancora maretta tra il Principe Harry e Meghan Markle nei confronti del Principe William e Kate Middleton?

Sui social network, in tanti stanno ipotizzando che i duchi di Sussex non si siano affatto riconciliati con i duchi di Cambridge. Da tempo ormai si dice che tra le due coppie della Royal Family ci siano forti contrasti: durante le prove per il Royal Wedding, pare che Kate sia scoppiata in lacrime in risposta a una critica di Meghan all'abito da damigella della Principessa Charlotte, mentre si dice che William avrebbe redarguito il fratello, colpevole a suo avviso di affrettare troppo le cose con l’ex attrice.

Poi i Cambridge e i Sussex sono stati avvistati sorridenti, d’amore e d’accordo in più di un’occasione ufficiale. Si è detto anche che Kate e Meghan in realtà abbiano svolto la funzione di paciere fra i due fratelli. Ma ai follower su Instagram non è sfuggito un dettaglio. Come riporta l’Express, qualche utente ha puntato il dito affermando che Harry e Meghan abbiano ritagliato Kate e William dagli scatti ufficiali. In particolare per una foto del Trooping the Colour e poi per il compleanno del Principe Filippo d’Edimburgo. Inoltre, l’augurio di compleanno che i Sussex hanno rivolto a William il mese scorso è apparso a molti “troppo freddo”.

Le ipotesi sembrano tuttavia convergere contro Meghan.

C’è infatti chi pensa che i canali social dei Sussex siano gestiti in prima persona - anche se con altri collaboratori - dalla duchessa. Sono due gli indizi principali che fanno pensare a questo: la grafia americana di alcune espressioni e dei profili chiari ed eleganti che l’ex attrice utilizzava per i feed del suo defunto profilo Instagram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica