Cultura e Spettacoli

Heather Parisi contro la Cuccarini: "Houston, abbiamo un problema!" Interviene Rita dalla Chiesa

Che tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non corra buon sangue è cosa nota e sotto un tweet scritto dalla ballerina americana contro la sua collega italiana a sorpresa è comparso l'intervento di Rita Dalla Chiesa in difesa di quest'ultima

Heather Parisi contro la Cuccarini: "Houston, abbiamo un problema!" Interviene Rita dalla Chiesa

L'atmosfera è bollente su Twitter, dove in queste ore si sta consumando l'ennesimo atto della (di)sfida tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La showgirl americana ha preso spunto dai risultati non certamente soddisfacenti del programma Gran Tour, condotto proprio dalla Cuccarini, che nelle tre puntate di messa in onda ha finora deluso le aspettative. Il programma di Rai1 non ha raggiunto nemmeno il 10% negli ultimi due appuntamenti e questo è stato motivo di scherno da parte di Heather Parisi nei confronti della collega.

Tra la ballerina americana e Lorella Cuccarini non è mai corso buon sangue. La loro rivalità è una delle più datate, ma sempre attuali, del panorama televisivo. È soprattutto Heather a stuzzicare di tanto in tanto la collega con qualche intervista velenosa o qualche tweet caustico, di quelli che fanno clamore. È quello che è accaduto oggi quando, da Hong Kong, Heather Parisi ha scritto: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste.

Un tweet ironico, come quelli che fa spesso la cantante di “Cicale cicale”, ma tagliente e dritto al punto. Se da una parte Lorella Cuccarini ancora non ha visto, oppure non ha voluto scientemente rispondere alla provocazione della collega, ci ha pensato Rita Dalla Chiesa a intervenire in sua difesa. “@heater_parisi perché’ queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto...Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così’?” ha scritto l'ex conduttrice di Forum.

Heather Parisi non si è tirata indietro e ha prontamente replicato al tweet di Rita Dalla Chiesa: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po' anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c'è ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po' di parte ....” Una risposta, questa, che a distanza di quasi due ore non ha ancora ricevuto un riscontro. La ballerina americana è nota per non essere diplomatica e non pratica il “buon viso a cattivo gioco” per lavorare. Anche per questo è un personaggio divisivo, che si ama o si odia ma non suscita sentimenti neutri. Le sue risposte e i suoi attacchi sono sempre mirati e taglienti, spesso sono delle vere e proprie bordate che colpiscono e annientano gli avversari.

Non è un caso che i tweet di Heather Parisi in poche ore siano diventati virali, con un elevato numero di like e di condivisioni. Arriverà a questo punto la replica di Lorella Cuccarini?

Commenti