Cultura e Spettacoli

Heather Parisi scandalosa? Lei risponde con un’altra foto insieme ai gemelli

Heather Parisi era stata ritenuta scandalosa per aver pubblicato una sua foto mentre allattava i gemelli: la ballerina, quindi, ha replicato con ironia agli utenti della rete

Heather Parisi scandalosa? Lei risponde con un’altra foto insieme ai gemelli

Pochi giorni fa Heather Parisi festeggiava il compleanno dei suoi gemelli con una foto che il web aveva definito scandalosa, e alla quale la ballerina ha scelto di replicare.

Una polemica nata in seguito ad una immagine che alcuni utenti della rete hanno ritenuto inaccettabile perché, per qualcuno, una madre che allatta i propri figli non dovrebbe mostrarsi in modo così “spudorato” in pubblico così come, invece, la Parisi ha fatto. Un gesto naturale e spontaneo che, però, se mostrato sui social diventa motivo di scandalo. Ma non per Heather (e per molti altri che hanno visto nella foto pubblicata qualcosa di tenero e pieno di amore), che ha deciso di replicare con un altro scatto pubblicato nelle sue Instagram story e che, molto probabilmente, aizzerà delle nuove critiche da parte dei più tradizionalisti.

Questa è un’altra foto di quello stesso giorno ma con reggiseno (basterà?) per tutti coloro (pochissimi in realtà) che si sono scandalizzati – ha tuonato Heather Parisi, rispondendo per le rime a chi le ha puntato il dito contro per aver voluto condividere con i propri follower un momento ritenuto dai più troppo privato e a chi ha sostenuto che fosse tutto il frutto di un fotomontaggio realizzato ad arte - . E per quelli che pensavano ad un Photoshop”.

Il popolo della rete, inoltre, aveva accusato la ballerina di tendere a condividere i momenti più felici insieme ai gemelli Elizabeth e Dylan nati dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin, dimenticandosi delle figlie nate dalla precedente unione: una gravidanza avuta a 50 anni che aveva fatto già discutere quando venne annunciata, ma della quale lei ha già dato spiegazioni nei vari salotti televisivi.

Heather Parisi che allatta i gemelli

Commenti