Cultura e Spettacoli

I coniugi Beckham: anniversario con un’amara sorpresa?

Un rumor condiviso dalla rivista People, fa pensare che sia finito l'amore tra i coniugi Beckham, ecco l'indiscrezione

I coniugi Beckham: anniversario con un’amara sorpresa?

É’ una tra le coppie più amate del web, la più social, la più attenta alle mode del momento. I coniugi Beckham popolano da anni le riviste di moda, gossip e lifestyle e le foto che pubblicano su i loro profili Instagram, sono le più cliccate. Oggi festeggiamo ben 19 anni di matrimonio, ma alcuni rumor, fanno credere che l’amore tra i coniugi è finito da tempo.

Lui è un ex calciatore, bello da mozzare il fiato, con uno stile unico nel suo genere, lei è una stilista ed ex Spice Girl. Entrambi hanno costruito un vero e proprio impero di moda e di stile, permettendo di imporsi nel panorama contemporaneo. Hanno quattro figli, Brooklyn, Cruz, Harper e Romeo, anche loro proiettati verso la strada del successo. E anche nel giorno del loro anniversario di matrimonio, la bellezza e lo charme dei coniugi Beckham, popola il mondo dei social.

19 years!!! X I love u so much x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

19 Anni! Ti amo così tanto” scrive Victoria su Instagram, condividendo una foto che la ritrae insieme al marito David. La stessa viene condivisa dall’ex calciatore che, nella didascalia, si lascia trasportare dal fiume dei ricordi. “19 anni fa indossavo un vestito viola” continua, “buon anniversario ad una moglie e una madre meravigliosa.” Però secondo i rumor che sono stati riportati dalla rivista People, i coniugi Beckham, hanno ben poco da festeggiare. Si respira aria di divorzio nella coppia d’oro del mondo della moda. A causa dei continui flirt di David Beckham, aleggia il pettegolezzo che il matrimonio felice è da tempo una farsa, e che in realtà le carte della separazione, sono state già firmate.

Ovviamente gli agenti dei coniugi smentiscono queste illazioni, etichettandole come un semplice spreco di tempo. Quale sarà la verità? Il rapporto funzione ancora o c’è dell’altro?

Commenti