Cultura e Spettacoli

Iene, lo scherzo di Elettra Lamborghini. Lo spasimante finisce sotto il letto

Lo scherzo de Le Iene e di Elettra Lamborghini, la bella ereditiera, a Alex Diana, conosciuto al programma Riccanza

screenshot Le Iene
screenshot Le Iene

Elettra Lamborghini e i suoi corteggiatori. La bella ereditiera è stata coinvolta da Le Iene in uno scherzo verso quelli che lei sostiene la riempiano di messaggi e avance. La vittima si chiama Alex Diana, un giovane conosciuto dalla Lamborghini durante la partecipazione al reality show di Mtv "Riccanza" e che avrebbe tentato più volte, secondo il racconto di Elettra, a conquistarla. Al momento senza successo.

La Lamborghini allora invita il ragazzo a cena, lasciando libertà a Le Iene di riempire di telecamere la casa e fingendo di essere interessata alla povera vittima dello scherzo. Quando Alex Diana arriva, i due si prendono un bicchiere di vino e poi si spostano in camera da letto (guarda il video). Qui inizia un dialogo su doti, fedeltà e conoscenza dello spagnolo. Più volte il ragazzo tenta l'approccio, ma la Lamborghini riesce garbatamente a scostarsi. Poi l'effetto sorpresa: alla porta suona il "fidanzato di Elettra", che è costretta a nascondere Alex Diana nella doccia.

Tutto sembra andare per il meglio quando il fidanzato chiede di poter almeno andare in bagno. I due "concorrenti" in amore si trovano separati solo da un vetro oscurato e lo scherzo entra nel suo momento più accattivante. Il finto fidanzato della Lamborghini simula con una bottiglia di plastica e un palloncino di avere un attacco di diarrea. Diana rimane nella doccia, lasciandosi andare solo a espressioni di ovvia disapprovazione.

Quando il finto fidanzato se ne va, il giovane torna all'attacco. Tra un bicchiere di vino e l'altro, un passo di danza e l'altro, si arriva allo spogliarello. E quando tutto sembra essere pronto per il lieto fine, suonano ancora alla porta. Questa volta è massimo, un altro finto fidanzato di Elettra. La Lamborghini invita Alex Diana a nascondersi sotto al letto ed è proprio da lì che la povera vittima dello scherzo dovrà sentire un (finto) rapporto sessuale tra il nuovo arrivato e la "sua" Elettra. Altro colpo di scena: suona anche Ignazio, terzo fidanzato della bella ereditiera e sotto il letto ci finisce anche il secondo amante.

Solo dopo qualche minuto Alex Diana scopre di essere stato vittima di un incredibile scherzo delle Iene.

Commenti