Incidente hot per Elettra Lamborghini: balla, canta ed esce di seno

Avvolta in una tuta semitrasparente, la Lamborghini si è scatenata a ritmo di musica sul palco dell’Ariston ma nel finale della sua esibizione la camicia gli gioca un brutto scherzo e il seno viene fuori

In questo Festival succede proprio di tutto”, così Amadeus ha scherzato sull’incidente hot di cui si è resa protagonista Elettra Lamborghini nel finale di gara. Il tutto fortunatamente in fascia ampiamente non protetta. La cantante, penultima in ordine di esibizione, è salita sul palco dell’Ariston intorno all'una di notte con una mise sexy e sensuale. Avvolta in una tuta aderente blu tempestata di brillantini, sin da subito ha fatto capire di aver voluto lasciare ben poco all’immaginazione. Le trasparenze della tutina hanno mostrato tutto il suo lato più sensuale catturando l’attenzione del pubblico.

Che l’imprevisto fosse dietro l’angolo però lo si era intuito sin dalle prime note della sua “Musica (e il resto scompare). Elettra Lamborghini si è esibita in un ballo sensuale che l’ha portata anche in mezzo al pubblico. Nel finale della sua esibizione, sul palco insieme a lei, è salito anche il direttore d’orchestra Enzo Campagnoli come già aera successo durante le scorse serate. La cantante non ha deluso le attese e ha twerkato in favore di camera supportata dalla carica energica del direttore d’orchestra. Nel girarsi verso il pubblico però la camicetta si è aperta mostrando per pochi istanti un seno scoperto. Dall'abito generosamente aperto sul petto è spuntato infatti un capezzolo mentre Elettra ritmicamente si muoveva sul palco nel corso del ritornello. La Lamborghini se n'è accorta e subito ha tirato il tessuto del vestito accostandolo al seno destro ma ormai le telecamere avevano fatto vedere anche troppo.

Tra l’imbarazzo generale, Elettra Lamborghini si è avvicinata ad Amadeus per ricevere il tradizionale mazzo di fiori di Sanremo e ha ironizzato sull'accaduto: "Musica e il resto... dovrebbe scomparire". Inevitabile la replica del presentatore: "In questo Festival succede proprio di tutto". Un incidente che aveva già rischiato, nella quarta serata di Sanremo, Elodie. L'ex cantante di Amici era salita sul palco con un tubino aderente con coppe rigide che durante l'esibizione hanno rischiato più volte di aprirsi e mostrare il generoso seno della cantante. Sorte toccata invece alla simpatica Elettra Lamborghini. E suo social network la sua performance hot ha ottenuto il consenso divertito di molti che l'hanno eletta a regina trash di Sanremo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

filoforte

Dom, 09/02/2020 - 11:14

Tutto studiato a tavolino Cantante mediocre in cerca di pubblicità

venco

Dom, 09/02/2020 - 12:08

Tipico modo delle donnine per vendersi bene.