Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, fine dell'amicizia tra Paolo e Riccardo?

Riccardo Fogli e Paolo Brosio sembravano aver costruito un'amicizia solida all'Isola dei Famosi ma il gioco e le strategie potrebbero aver rovinato il bel rapporto

Isola dei Famosi, fine dell'amicizia tra Paolo e Riccardo?

Il rapporto stretto da Paolo Brosio e Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi sembrava essere uno di quelli destinati a durare nel tempo. Il cantante e il giornalista avevano subito trovato una grande intesa all'inizio della loro avventura e si supportavano nelle difficoltà di ogni giorno della loro vita da naufraghi. Il musicista era stato uno dei pochi naufraghi a non essere stato coinvolto in nessuna delle tante grandi discussioni di Playa Uva, almeno fino a qualche ora fa.

La fame, la stanchezza e le dinamiche dell'Isola dei Famosi stanno però mettendo a dura prova il loro rapporto, che ora sembra essersi incrinato. Il motivo? Jeremias Rodriguez, con il quale Paolo Brosio non ha un buon rapporto. Durante l'ultima discussione avuta con il naufrago argentino, il giornalista ha rimproverato Riccardo Fogli di non avergli dato il supporto desiderato, quello che ci si aspetta da un amico nel momento del bisogno. Paolo Brosio è apparso visibilmente deluso dal comportamento del musicista e lo ha affrontato con determinazione per esporgli tutto il suo rammarico per non averlo sentito vicino in quel momento.

Riccardo Fogli si è giustificato con l'amico naufrago: “Paolino io resto fuori da questa cosa perché tu sei capace di intendere e di volere. Se uno ti accusa sai difenderti benissimo da solo, sei forte e non hai bisogno di intermediari.” All'Isola dei famosi basta molto poco per far nascere discussioni e malumori tra i naufraghi e sentire l'appoggio di un amico in un momento di difficoltà può essere un grande aiuto in quelle condizioni. Tuttavia, l'Isola dei Famosi è un gioco di strategia e ogni concorrente vuole arrivare fino alla fine per cercare di vincere.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono il gruppo più forte e diversi naufraghi, dopo gli scontri iniziali, si stanno avvicinando a loro per proseguire l'avventura alleandosi con chi pensano possa aiutarli ad andare avanti.

Riccardo Fogli ha fatto le sue valutazioni scegliendo di non intervenire nella discussione tra Jeremias e Paolo, anche se questo potrebbe aver messo in pericolo la loro amicizia.

Commenti