Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Mara Venier sbotta contro Monte e la Henger: "Avete la faccia come il c..."

Il selfie di Francesco Monte, Eva Henger e Pio e Amedeo al Maurizio Costanzo Show sta facendo parecchio discutere. Anche l'opinionista dell'Isola dei Famosi ha detto la sua senza filtri

Isola dei Famosi, Mara Venier sbotta contro Monte e la Henger: "Avete la faccia come il c..."

Il selfie della pace tra Francesco Monte e Eva Henger nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show sta facendo parecchio discutere.

Tutto è nato qualche ora fa, quando Pio e Amedeo hanno condiviso sul loro profilo ufficiale di Instagram una foto dei due ex naufraghi dell'Isola con una didascalia piuttosto eloquente: "Ci volevamo noi a fargli fare la pace... dal marito di 'Maria'... il destino è una cosa bella". Sembrava, quindi, che Eva Henger e Francesco Monte, entrambi nella stessa trasmissione per la prima volta dopo il cannagate dell'Isola, avessero fatto pace. E invece... il marito della ex pornostar smentisce tutto e parla soltanto di un selfie per gentilezza.

Ma non appena la foto è stata pubblicata dal duo comico, sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio. Gli utenti hanno attaccato duramente sia Francesco Monte che Eva Henger e qualcuno si è lasciato andare anche a commenti piuttosto pesanti. Tra i tanti che hanno detto la loro c'è pure Mara Venier. L'opinionista dell'Isola ha scritto su Instagram: "Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show... Avete la faccia come il culo".

Immediatamente, lo sfogo di Mara Venier ha fatto il giro del web e gli utenti si sono schierati dalla sua parte.

Commenti