Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, parla l'ex di Paola di Benedetto: "Perché mi hai fatto questo?"

Ospite di Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili ha spiegato una volta per tutte come stanno le cose con la naufraga dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, parla l'ex di Paola di Benedetto: "Perché mi hai fatto questo?"

Ora che Francesco Monte non è più un concorrente dell'Isola dei Famosi, il suo rapporto con Paola Di Benedetto ha subito un brusco arresto.

Per froza di cose, i due - se vorranno - dovranno ricominciare a viversi fuori dal programma. Ma proprio in queste ore, ad alzare la voce è l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Solo qualche giorno fa, infatti, Matteo Gentili aveva inviato a DiPiù una lettera aperta nella quale esprimeva tutto il suo dolore: "Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle consuegenze?".

Ora, Matteo Gentili ha preso coraggio e nel salotto di Pomeriggio Cinque ha raccontato veramente cosa sta succedendo con la naufraga dell'Isola. Matteo ha spiegato che tra lui e Paola era ufficialmente finita prima dell’inizio del programma. Il loro legame, però, era talmente forte da far sperare al calciatore che tutto potesse sistemarsi al ritorno di lei dall’Isola. "Da novembre - ha spiegato a Barbara D'Urso - ci siamo visti poco e sentiti poco. Fino a quando un giorno litighiamo e lei mi dice che vuole stare da sola. Io ero innamorato perso. Ma non porto rancore a Paola perché è single ed è libera di fare quello che vuole".

Nonostante anche Matteo abbia confermato che non è più il fidanzato di Paola, il ragazzo, nel raccontare la sua versione nei fatti, è apparso ancora molto coinvolto, tant’è che Barbara D’Urso gli ha domandato: "Se lei ti stesse guardando in questo momento cosa le diresti?". E senza troppi giri di parole, il calciatore ha risposto: "Perché mi hai fatto questo? Lei sapeva che guardavo da casa". L'ex fidanzato della naufraga dell'Isola è rimasto particolarmente ferito dai baci che Paola si è scambiata con Francesco Monte.

Matteo sperava in un ritorno di fiamma che purtroppo mai potrà esserci.

Commenti