Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, scintille al party post puntata tra Bettarini e Dayane

A una settimana dalla fine dell'Isola dei Famosi, emergono tutti i retroscena della festa post puntata. Dall'assenza di Raz Degan, alle lamentele di Nancy Coppola, al rifiuto di Bettarini

Isola dei Famosi, scintille al party post puntata tra Bettarini e Dayane

La finalissima dell'Isola dei Famosi non ha spento tutti i riflettori sui naufraghi che hanno partecipato a questa edizione, dopo la dichiarazione d'amore di Raz Degan, vengono a galla anche i retroscena del party dell'ultima puntata.

Avevamo già parlato di come i concorrenti del reality avevano festeggiato la vittoria di Raz Degan. Tra balli, torta e divertimento i concorrenti si sono fermati negli studi Mediaset fino a notte fonda. Tutti tranne Raz Degan che, una volta rifiutatosi di rispondere alle domande dei giornalisti, si è chiuso nel camerino e insieme a Paola Barale se ne è andato in albergo.

Ora, però, emergono altri dettagli di quella notte turbolenta. Il settimanale Chi, con il numero uscito questa settimana, ha documentato quello che è accaduto pochi istanti dopo che le telecamere dell'Isola si sono spente. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che i momenti più caldi della festa si sono verificati grazie a Dayane Mello. La modella ed ex naufraga ha vissuto una storia lampo con Stefano Bettarini.

Pare che Dayane, proprio durante il party, sia sia avvicinata più volte all'inviato dell’Isola. "Dobbiamo parlare", gli avrebbe urlato un attimo prima che lui le voltasse le spalle. La modella, quindi, sarebbe stata del tutto ignorata da Stefano Bettarini e questa cosa l'ha parecchio infastidita.

Ma Dayane, prima di cercare Stefano Bettarini, si sarebbe scatenata in pista con Moreno Donadoni e subito dopo sarebbe finita a litigare con Samantha De Grenet, colpevole di aver difeso Stefano nella loro storia. Un altro momento divertente - scrive il settimanale Chi - è stato offerto da Nancy Coppola. L’ex naufraga è risultata essere la più dimagrita tra le donne dell’Isola ma, una volta tornata a indossare un abito da sera, si sarebbe lamentata: "Ho perso 9 chili, ma non mi vedo per niente magra!".

Durante il party, poi, Vladimir Luxuria e Samantha De Grenet avrebbero fatto pace. Nel corso del programma, infatti, le due si sono spesso punzecchiate e i toni tra loro sono stati parecchio accesi. Così per sugellare la loro amicizia, si sono scambiate un bacio sulle labbra.

naufraghi post puntata

Fine dell'Isola, fine del party, fine (o quasi) delle incomprensioni.

Commenti