Isola dei Famosi, Striscia scherza sulla Marcuzzi: "Prima della diretta aveva bevuto"

Il tg satirico ha raccolto due video di Alessia Marcuzzi prima dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi: "Qui sta facendo un brindisi con la vodka"

Striscia la Notizia continua a occuparsi del cannagate all'Isola dei Famosi e, dopo aver sottoposto al Var la denuncia di Eva Henger, si è divertita a prendere in giro Alessia Marcuzzi.

Il tg satirico, infatti, ha dedicato un servizio alla conduttrice dell'Isola che nell'ultima puntata del reality è stata la protagonista di un duro sfogo con Eva. "Abbiamo scoperto dei retroscena molto interessanti", hanno esclamato Ficarra e Picone prima di mandare in onda un video che, a loro dire, mostrerebbe i motivi per i quali Alessia Marcuzzi sarebbe apparsa "poco lucida" durante l’ultima puntata dell'Isola e abbia perciò "perso il controllo".

Il tg satirico, quindi, ha mostrato delle immagini che riprendono Alessia Marcuzzi in compagnia di Valeria Marini, Mara Venier e Daniele Bossari durante un brindisi prima della trasmissione. "E’ un brindisi con la vodka prima della trasmissione. La Marcuzzi ha il bicchiere pieno, il contesto è di euforia alcolica e dalle sue labbra esce la parola 'ubriaca'. Non si è rovinata il fegato in studio, se l'era già rovinato in camerino", ha spiegato tra le risate Ficarra.

Ma non solo. Dopo questo filmato della conduttrice dell'Isola in compagnia di ospiti e opinionisti, Ficarra e Picone ne hanno mandato in onda un altro. "Il tutto è confermato da un altro video girato dopo la puntata - continua Ficarra -. 'Ma no la vodka non era per me, è Alessia che ogni tanto je da giù di vodka'. Dice Mara Venier. Non c'è niente di male, però, quando si è ubriachi non ci si deve mettere alla guida nemmeno di un programma...".

Insomma, ogni particolare è buono per Striscia per indagare, più o meno seriamente, sul cannagate dell'Isola e tutto quello che ne deriva... (Guarda il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

guerrinofe

Ven, 16/03/2018 - 07:07

E si tutti ridono, non é successo niente.... MA LA FARFALLONA AVEVA BEVUTO wodka pura e con i 35kg.che si ritrova!!!!!! bell'esempio! Complimenti vivissimi alla redazione.