Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi in lacrime per il fratello Mauro: "Vorrei riabbracciarlo"

Ivana Icardi continua a piangere nella Casa del Grande Fratello 16 per i rapporti interrotti con il fratello Mauro: le confessioni dell'argentina a Martina

Ivana Icardi in lacrime per il fratello Mauro: "Vorrei riabbracciarlo"

Lo sconforto sembra aver preso il sopravvento su alcuni concorrenti del Grande Fratello 16: tra questi c’è anche Ivana Icardi, che si è sfogata con Martina parlando del difficile rapporto con il fratello Mauro.

Tra la concorrente del reality show di Canale 5 e l’attaccante dell’Inter i contatti si sono azzerati da quando Icardi è legato a Wanda Nara. Ivana ha già avuto modo di denunciare la situazione a Domenica Live, ma da parte della cognata e del fratello non c’è mai stata alcuna reazione. Solo Wanda ha replicato, seppur in modo velato, attraverso alcuni post social che non sono mai stati riferiti in modo esplicito alla cognata, ma hanno lasciato intendere che ce l’avesse proprio con lei.

Nelle ultime ore, però, Ivana Icardi è tornata a parlare della sofferenza per la mancanza di rapporti col fratello e, tra le lacrime, ha confessato a Martina: “Sono giovane, ho tanto tempo e mi piacerebbe trascorrerlo con lui e con i miei nipoti perché poi, un giorno, avendo la mia famiglia tutto potrebbe cambiare”. La sorella dell’attaccante nero blu, infatti, rivendica la possibilità di avere un rapporto con Mauro e con i figli nati dalla relazione con Wanda Nara, mentre con quest'ultima potrebbe anche non avere alcun contatto.

Starei meglio se potessi prendere un volo e andare da lui – ha continuato a raccontare in lacrime – Non voglio, però, che mi vedano sempre parlare di lui, ma rientra nella storia della mia vita”.

Commenti