Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi di nuovo single: pausa dal fidanzato Luis Fabian Galesio

Ivana Icardi ha scelto di prendersi un periodo di pausa dal fidanzato Luis Fabian Galesio: lo ha rivelato Cristian Imparato a Pomeriggio Cinque

Ivana Icardi di nuovo single: pausa dal fidanzato Luis Fabian Galesio

L’uscita di Ivana Icardi dalla Casa del Grande Fratello 16 ha creato non pochi problemi alla sua vita sentimentale e, dopo un momentaneo addio e la repentina riappacificazione con il fidanzato, pare che l’argentina sia di nuovo single.

A rivelare i cambiamenti avvenuti nella vita privata della sorella di Mauro Icardi, è stato Cristian Imparato che, ospite di Pomeriggio Cinque, ha raccontato quanto accaduto tra Ivana e Gianmarco dopo la conclusione del Grande Fratello 16. Com’è noto, tra la Icardi e il giovane Onestini, durante la permanenza nella Casa, ci sono stati degli atteggiamenti che hanno dato adito a dubbi sulla solidità della relazione tra la ragazza e il calciatore Luis Fabian Galesio. Uscita dal Gf, Ivana ha anche chiesto un confronto con Gianmarco per conoscere la realtà delle sue intenzioni e, dopo un due di picche, Ivana ha preferito recuperare la relazione con il fidanzato.

Tutto sembrava procedere bene, almeno fino alla notizia bomba data da Cristian Imparato. “Io sono molto amico con Ivana, ieri sera siamo stati insieme a festeggiare. Lei sta vivendo un periodo di pausa con il fidanzato, per capire un po’ le sensazioni che sente – ha rivelato il cantante, che ha tentato invano di far incontrare la Icardi e Onestini – . A fine serata siamo stati in camera da me, io ho chiamato Michael Terlizzi e dal momento che Gianmarco e Michael non si vedevano da una settimana, gli ho detto di venire nella mia stanza anche con Gianmarco, così anche Ivana che voleva parlare con lui lo poteva fare finalmente lontano dalle telecamere.

Gianmarco però non è venuto, forse era troppo preso dalle fotografie…”.

Commenti