Cultura e Spettacoli

James Franco: nuovo amore dopo l’accusa di molestie

C'è un nuovo amore nella vita di James Franco, e le foto alla premiere della piéce teatrale con Armie Hammer, mostrano la sua vita dopo l'accusa di molestie

James Franco: nuovo amore dopo l’accusa di molestie

Mesi dopo le terribili accuse di molestie, lo sguardo schivo di James Franco, torna a riflettere sotto le luci della ribalta. L’attore che sta terminando le riprese di The Deuce, serie storica della HBO, lo scorso 23 luglio è stato fotografato sul red carpet di Broadway in vista della premiere di “Straight White Man”, piéce teatrale con Armie Hammer.

Ma l’istrionico attore non era da solo, dato che è stato fotografato mano nella mano con una nuova ragazza misteriosa. Scomparso dai radar dopo quell’articolo del Los Angeles Times che lo accusava di molestie verso cinque donne dello showbiz, nessuno era a conoscenza del fatto che James Franco era in dolce compagnia. La rivista People ha cercato di far luce sulla questione e sembra che l’attore, da mesi, è fidanzato con Isabel Pakzard, modella e attrice di 25 anni. J

ames Franco ha ufficializzato la sua relazione dopo gli scatti alla premiere teatrale in cui era presente la stessa Isabel. Dalle foto che sono trapelate in rete, i due sembrano una coppia piuttosto affiata tanto è vero che, durante il photocall, James Franco non ha mollato neanche per un secondo lo sguardo dalla “sua” Isabel, ma avrà lunga vita la nuova coppia d’oro di Hollywood? È comunque un grande passo avanti per il celebre mattatore del piccolo e grande schermo.

Poco prima di essere colpito dallo scandalo, James Franco ha avuto grande successo al cinema con la commedia sarcastica The Disaster Artist, molto amata dal pubblico e dalla critica, e poi è stato visto in tv nella serie a tinte hot della HBO che tornerà il prossimo settembre con gli episodi inediti della seconda stagione.

Commenti