Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston sbarca su Instagram e "rompe internet"

Jennifer Aniston è stata una delle poche dive a resistere finora senza Instagram ma finalmente anche lei ha ceduto e... "Ha rotto internet" con un selfie che ha momentaneamente mandato in down la piattaforma per il volume di interazioni eccessivo

Jennifer Aniston sbarca su Instagram e "rompe internet"

Jennifer Aniston è una delle ultime star ad aver aperto il suo profilo Instagram. La diva di Hollywood ha aspettato anni per sbarcare sul popolare social network ma il suo arrivo può considerarsi da record. Complice il soggetto del primo post condiviso dall'attrice, il suo è stato davvero un debutto col botto, forse uno dei più grandiosi nella storia del social network.

La fama di Jennifer Aniston si deve soprattutto al telefilm Friends, un vero cult tra gli anni Novanta e gli anni Duemila. E quale post migliore per approdare su Instagram se non uno scatto con la reunion del cast? Ecco che, quindi, la Aniston ha deciso di condividere un selfie insieme agli altri attori che hanno fatto la storia di una delle serie tv più amate di sempre. Phoebe, Chandler, Monica, Ross, Joey sbucano alle spalle di Rachel nella prima, vera, foto che ritrae tutto il cast insieme a 15 anni dalla fine della produzione.

Probabilmente nemmeno l'attrice si aspettava un'accoglienza così calorosa. In meno di 24 ore ha superato quota 6 milioni di follower e viaggia spedita verso quota 7 milioni e oltre. Lo scatto, invece, nonostante la qualità lasci molto a desiderare e non faccia rimpiangere i gloriosi anni Duemila, ha superato gli 8 milioni di like ed è stato commentato oltre 360.000 volte. Numeri record per Jennifer Aniston al suo debutto, che hanno addirittura mandato in crush Instagram. Se Jennifer Aniston voleva condividere una foto che “rompesse l'internet” c'è riuscita.

A pochi minuti dal suo arrivo su Instagram, infatti, gli utenti che cercavano di seguirla ricevevano messaggi di errore dal sistema. È stato un portavoce del popolare social network a chiarire l'accaduto al sito Page Six: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi a seguire la pagina di Jen: il volume di interesse è incredibile. Stiamo lavorando attivamente a una soluzione e speriamo di riaprire la pagina senza problemi a breve.

” Tutto si è effettivamente risolto in pochi minuti e la pagina di Jennifer Aniston è tornata online, continuando a raccogliere migliaia di follower al minuto.

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Commenti