Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston e quel pettegolezzo su Johnny Depp

Jennifer Aniston e Johnny Depp a cena insieme? Un pettegolezzo fa pensare che i due presto potrebbero uscire insieme

Jennifer Aniston e quel pettegolezzo su Johnny Depp

In rete serpeggia un rumor molto interessante che riguarda Jennifer Aniston, ex di Brad Bitt e Justin Theroux ed ex Rachel Green della serie Friends. Secondo il tabloid “Globe”, l’attrice avrebbe rivelato la sua cotta per Johnny Depp.

Il giornale ha affermato che Jennifer Aniston, in un incontro con alcuni amici di Deep, avrebbe sparso la voce che sarebbe interessata ad uscire insieme all’ex pirata Jack Sparrow per una cena, se l’attore si decidesse ad invitarla. Gli amici di Johnny Deep, intervistati dal giornale, confermano il rumor. “La Aniston ha sempre avuto una cotta per Depp. I due si sono incontrati molto spesso in passato, ma non hanno mai potuto approfondire la conoscenza. Sono sempre andati molto d’accorso quando hanno scambiato quattro chiacchiere in amicizia” racconta la fonte.

Dopo questa notizia, il Globe ha contattato il portavoce di Jennifer Aniston per approfondire la questione. Ma la portavoce ha negato le dichiarazioni dell’attrice affermando che, dopo la separazione da Justin Theroux, la Aniston non avrebbe intenzione di intrecciare nessuna relazione amorosa, focalizzandosi solo sul lavoro. Dichiarazioni che in parte sono state confermate dall’attrice stessa in una recente intervista che ha rilasciato a InStyle: “Mi accusano di essere algida e frigida verso gli uomini, ma non è così. Ho ancora il cuore spezzato e, in secondo luogo, non compio mai scelte azzardate né in amore né sul lavoro. La mia vita è privata proprio per questo.”

Sarà impegnata su più fronti.

Prima una serie tv di Apple, ora in fase di produzione, e senza dimenticare che sarà anche tra le protagoniste di “Dumpin” nuovo show di Netflix.

Commenti