Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston: "Justin Theroux mi ha obbligata a vedere il mio primo film"

Jennifer Aniston fu obbligata da Justin Theroux a rivedere il suo primo film: il siparietto è stato raccontato dall'artista durante un'ospitata in tv

Jennifer Aniston: "Justin Theroux mi ha obbligata a vedere il mio primo film"

Jennifer Aniston ha raccontato un simpatico siparietto accaduto quando stava iniziando a frequentare l’ex marito, Justin Theroux.

Come riporta il DailyMail, l’attrice è stata ospite all’Howard Stern Show, raccontando di essere stata obbligata dall’ex a vedere il suo primo film - “Leprechaun”, un vero e proprio flop al botteghino - quando hanno iniziato a uscire insieme nel 2011.

L’ho visto tipo 8 anni fa - ha detto Aniston quando le è stato chiesto del suo primo lavoro al cinema - con il nostro comune amico Justin Theroux. […] Stavamo uscendo insieme. Ho cercato di togliergli il telecomando ma non c’è stato niente da fare. […] Riuscivo solo a camminare avanti e indietro, sentendomi imbarazzata”.

In realtà, il primissimo ruolo per Aniston fu ne “Il mio amico Mac”, ma non venne accreditata. L’attrice ha raccontato di essersi sentita “arrivata” quando nel 1993 ha girato “Leprechaun”, dato che recitava accanto a uno degli attori del momento: Warwick Davis. In realtà erano accadute altre cose prima di quell’esperienza e ne sarebbero accadute altre molto più proficue per la carriera dell’attrice.

Ad esempio, nel 1990 aveva girato il film per la tv “Camp Cucamonga” e le serie “Molloy” e “Ferris Bueller” - trasposizione televisiva di “Una pazza giornata di vacanza”, in cui Aniston ricoprì il ruolo che nel film fu di Jennifer Grey.

La vera svolta per l’attrice - oggi una protagonista di commedie, molto amata e molto richiesta - è arrivata un anno dopo “Leprechaun”, nel 1994: per tutti divenne Rachel Green, una delle protagoniste della serie “Friends”. Di recente Aniston, con i co-protagonisti Courteney Cox e Matt LeBlanc, ha avuto una piccola reunion privata della serie, a 25 anni dal primo episodio.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti