Cultura e Spettacoli

Jeremias festeggia in famiglia il suo ritorno da Honduras. C’è anche Iannone

Jeremias Rodriguez torna a casa e riabbraccia la sua famiglia. Con lui c'è anche un ospite inaspettato: Andrea Iannone

Jeremias festeggia in famiglia il suo ritorno da Honduras. C’è anche Iannone

Si è da poco conclusa per Jeremias Rodriguez l’esperienza all’Isola dei Famosi. Durante l’ultima diretta, infatti, il fratello di Belen è stato eliminato dal televoto. Sebbene non sia ancora chiaro il motivo, secondo Cecilia a mancare è stata la sincerità di alcuni naufraghi: “Penso che siamo in tanti a non capire l’eliminazione – ha scritto sul social – l’Isola non è un reality dove arriva la verità a casa”.

Ma una cosa è certa: a partire da oggi Jeremias dovrà guardare avanti e proseguire sulla sua strada. Circondato, come è giusto che sia, dall’affetto dei suoi cari. La sua eliminazione – pur se con qualche malcontento – ha reso felicissime le persone a lui vicine. Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Belen, per esempio, hanno condiviso immagini e messaggi di affetto per il naufrago che, ritornato dall’Honduras, è stato accolto nel migliore dei modi a casa.

Nel primo video caricato su Instagram, come hanno notato in molti, il fratello di Belen ha deciso di non mostrarsi solo. Accanto a lui, durante il rientro a casa, c’era anche Andrea Iannone che, nonostante la fine della storia con la Rodriguez, ha continuato a stare molto vicino a Jeremias e, per questo motivo, è stato uno dei primi a riabbracciare il ragazzo dopo la puntata.

Jeremias festeggia in famiglia il suo ritorno da Honduras. C’è anche Iannone

Jeremias, dopo aver postato il video insieme a Iannone, ha condiviso un’immagine di lui insieme a Ignazio Mozer e ad un altro amico in quella che a molti è parsa la casa della sorella maggiore. Ma non possiamo sapere se Andrea sia rimasto con la compagnia dopo il ritorno dall’aeroporto. Eppure, anche stando così le cose, i fan della coppia non si sono trattenuti dal fantasticare un improvviso ritorno da fiamma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti