Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez innamorato di Soleil: "Cos’è che non ti mette nei guai?"

Jeremias Rodriguez sembra essersi innamorato di Soleil Sorge: la dedica dell'ex naufrago de L'Isola dei famosi 14 per la ex corteggiatrice

Jeremias Rodriguez innamorato di Soleil: "Cos’è che non ti mette nei guai?"

Sembra che la lontananza non abbia scalfito il sentimento nato a L’Isola dei famosi 14 tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Il fratello minore di Belén, appena rientrato dall’Honduras per scelta del pubblico da casa, pare inizi a sentire la mancanza della persona che è stata la sua migliore compagna di avventura durante la breve esperienza nel reality show di Canale 5. Così, sul suo profilo Instagram, è apparsa una dedica di Jeremias proprio per Soleil Sorge.

Un pensiero che l’argentino ha riservato a quella che potrebbe essere definita la sua nuova fidanzata e che fa pensare che Rodriguez si sia proprio innamorato di lei. “Cos’è che non ti mette nei guai? Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla?”, si legge sul profilo social di Jeremias a corredo della foto che lo ritrae abbracciato a Soleil e felice durante un momento privato vissuto a L’Isola dei famosi.

La Sorge, intanto, sta continuando la sua esperienza in Honduras nonostante le critiche feroci nei suoi confronti da parte degli altri naufraghi. Solo al suo ritorno, si capirà se questa relazione nata poco prima della partenza per L’Isola e proseguita davanti alle telecamere di Canale 5 sia destinata a durare o a spegnersi come un fuoco di paglia.

Commenti