Con un giorno di ritardo rispetto al lieto evento, anche il Principe William e Kate hanno dato il loro personale benvenuto a Baby Sussex. La coppia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nel corso della presentazione della King’s Cup, svoltasi a Cutty Sark. Il Principe William e Kate Middleton sono apparsi molto felici della nascita commentando: “Siamo assolutamente entusiasti e siamo in attesa di vederlo nei prossimi giorni quando sarà più tranquillo. Ho il piacere di dare il benvenuto a mio fratello al club della privazione del sonno genitoriale!”.
Il Principe William ha voluto scherzare ancora, quando gli chiedono alcuni consigli da dare al fratello, Harry, ora che anche lui è diventato padre e il Duca non si tira indietro, anzi, ride e spiega: "Gli ho dato un sacco di consigli, molti consigli, ma no, gli auguro tutto il meglio e spero che nei prossimi giorni si possano sistemare e divertirsi con un neonato nella loro famiglia e tutte le gioie che ne derivano".
Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, venuto alla luce alle prime luci dell’alba del 6 maggio, non ha ancora un nome e la Duchessa di Cambridge ha mostrato molto interesse nel sapere quale sarà: “Non vediamo l'ora di incontrarlo e scoprire quale sarà il suo nome. È davvero eccitante per entrambi. Queste prossime settimane sono sempre un po’ scoraggianti la prima volta, quindi auguriamo loro il meglio”.
La nascita del royal baby, il settimo nella linea di successione della monarchia britannica, sembra aver portato, dunque, una momentane tregua in quella che i giornali scandalistici inglesi definiscono una faida tra cognate e fratelli.
Intanto il Principe Harry ha voluto ringraziare via social "Tutti i concittadini per aver condiviso il loro entusiasmo e il sostegno durante questo periodo speciale nelle loro vita".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.