Katia Ricciarelli: "La verità sui capelli di Pippo Baudo"

Il conduttore Pippo Baudo non indossava un parrucchino: la verità dalla ex moglie Katia Ricciarelli intervistata nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque

Katia Ricciarelli: "La verità sui capelli di Pippo Baudo"

Battutine ironiche, canzoncine parodiche e molto altro: hanno accompagnato la carriera di un mostro sacro della televisione italiana come Pippo Baudo. Al centro di tutto quest'interesse c'erano i suoi capelli, un vero e proprio tormentone per molti comici, che all'apice della carriera del presentatore supposero che indossasse un parrucchino.

Solo ora si scopre la verità, tutta la verità, sui capelli del conduttore siciliano. A raccontarla l'ex moglie, la cantante lirica Katia Ricciarelli. Tra Pippo e Katia, dopo la rottura, pare non ci siano rapporti idilliaci, eppure in questo frangente il soprano ha difeso l'ex marito Pippo Baudo dall'assurda accusa di indossare il parrucchino. "Non ha mai avuto il parrucchino - ha spiegato Ricciarelli - altrimenti non l'avrei mai sposato. Anche se le imitazioni facevano molto ridere".

Ricciarelli era ospite nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, quando ha narrato a tutti la verità, una verità che forse va a stemperare tante battute che mostrano, tuttavia, come i diretti interessati godano di un gran senso dell'umorismo. E che i due ex coniugi non conservino astii e rancori l'uno verso l'altro.