Cultura e Spettacoli

Keanu Reeves, sorpresa a casa dei fan

Keanu Reeves è sempre più amato dalla rete: l'attore si è fermato a casa di alcuni fan per firmare un cartello di benvenuto e per posare con loro

Keanu Reeves, sorpresa a casa dei fan

L'incredibile Keanu Reeves ha sorpreso i fan una volta di più, rimpinguando la lista di atti di gentilezza disinteressati che caratterizzano la sua vita. L'attore, amatissimo per la sua bravura e professionalità, è da sempre il fidanzato della rete: è il gentleman del web, grazie alla sua innata e spontanea gentilezza. Ultima solo in ordine di tempo quella che l'ha visto fermarsi davanti alla casa di un fan, solo per autografare il cartello di benvenuto a lui riservato. Keanu era di passaggio a Slidell, in Louisiana, in compagnia dello sceneggiatore Ed Solomon e pronto a girare "Bill and Ted Face the Music", il terzo capitolo della serie Bill and Ted, quando un cartello ha catturato la sua attenzione.

Sul pannello di cartone posizionato in giardino spiccava la scritta "You're Breathtaking" (sei mozzafiato), realizzato da Stacey Hunt e dai suoi due figli. L'elogio era una citazione voluta della partecipazione dell'attore all'evento E3, the Electronic Entertainment Expo, dove era stato accolto con entusiasmo dai presenti. Durante la serata lo YouTuber Peter Sark ha voluto elogiarlo urlandogli proprio "sei mozzafiato", un complimento che ha colpito profondamente Reeves, che riservato la stessa gentilezza sia Srak che ai fan presenti alla fiera. L'emozionato Keanu è stato quindi sommerso di applausi e grida di giubilo.

Stacey e famiglia hanno quindi voluto ricreare questa atmosfera e celebrare l'attore con il cartello, consapevoli del passaggio dello stesso nella stradina adiacente alla loro abitazioni. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare l'evolversi degli eventi, con Reeves colpito dal gesto, tanto da fermare l'auto per inginocchiarsi nel prato della casa e lasciare un autografo . E non pago della gentilezza, ha voluto posare con la donna e i figli, il tutto immortalato dal marito ma anche da Solomon, che ha twittato l'immagine alla velocità della luce. Keanu è sempre di più l'uomo più amato dal web, grazie ai suoi modi così spontanei e disinteressati che riempieno il cuore di tutti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti