Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian smentisce: "Mai stata con Drake"

Kim Kardashian smentisce su Instagram la voce di una sua presunta relazione con Drake ipotizzata dopo un'intervista a un suo ex

Kim Kardashian smentisce: "Mai stata con Drake"

Kim Kardashian e Drake sono stati insieme? In queste ore il tam tam mediatico si è scatenato su quest'interrogativo, in particolare a seguito di un'intervista rilasciata da Nick Cannon, che proprio con Kardashian ha avuto in passato una relazione.

La star dei reality però è stata lapidaria: "Non è mai successo. Fine della storia" ha scritto sulle Stories di Instagram, come spiega il Daily Mail. Cannon aveva dichiarato che la relazione tra i due non fosse "un concetto remoto". Così ha risvegliato tutti coloro che già avevano supposto un simile scenario: all'uscita della hit "In My Feelings", tanti avevano immaginato che la Kiki di cui si parla nella canzone fosse Kim Kardashian, tanto più che Kiki è proprio il soprannome affettuoso con cui viene chiamata in famiglia. Nel video della canzone è perfino presente La La Anthony, grande amica della star del Web.

Una fonte vicina a Kardashian però ha rafforzato la smentita, raccontando come lei e Drake si mostrino cordiali quando si incontrano, anche perché hanno amici in comune, ma non hanno mai avuto nessun tipo di relazione personale. Il rapper non ha però ancora commentato le voci a riguardo.

Cannon e Kardashian sono stati insieme tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007.

Prima di sposare Kanye West, la donna ha avuto diverse relazioni con Ray J, Nick Lachey, Nick Cannon e Reggie Bush ed è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas dal 2000 al 2004 e il cestista Kris Humphries per 72 giorni.

Commenti