Così bella e raggiante che, durante il matrimonio di Harry e Meghan, ha rischiato di rubare la scena a tutti. Da quel momento in poi niente è stato più lo stesso. Kitty Spencer, nipote di Lady D, ora è una modella molto richiesta e l’anonimato è già un lontano ricordo. Intervistata dal magazine Harper’s Bazar rivela: “Ho mezzo milione di followers su Instagram.”
Dopo le apparizioni pubbliche è diventata modella per Bulgari e ha sfilato anche per Dolce e Gabbana. “I miei fan sono impazziti, ho dovuto disattivare le notifiche. Sfilare al fianco di Monica Bellucci e Carla Bruni è stato uno dei momenti più belli. Ero così ammirata da tutte quelle dee che mi sono dimenticata di posare o di avere un aspetto fotogenico”, afferma. E aggiunge: “Faccio tutto con coscienza, tengo al mio fisico. Se un marchio mi vuole mi deve prendere per quella che sono.”
Fotogenica e amante dell’obbiettivo, diversamente da com’era Lady D, Kitty Spencer ha le idee ben precise e non
dimentica le sue origini. “Sulla Royal Family? Non ne posso parlare. Lo faccio in segno di rispetto verso i miei cugini”, conclude. Il Magazine inglese ha dedicato un vero e proprio inserto fotografico alla nipote di Lady D.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.