Cultura e Spettacoli

Kitty, la nipote social di Lady Diana

Kitty Spencer è la nipote di Lady Diana, figlia di suo fratello Charles. Molto attiva su Instagram ha altre due sorelle, Amelia ed Eliza

Kitty, la nipote social di Lady Diana

Kitty Spencer, nipote di Lady Diana e figlia del fratello Charles, torna al centro dell'attenzione per il selfie che ha postato su Instagram.

La bella 26enne è la maggiore delle tre figlie di Charles, Eliza e Amelia sono le altre due sorelle. Kitty vive a West London ed è descritta come "una giovane donna che mangia e beve senza alcun freno".

Viaggia spesso ed è stata avvistata dai paparazzi in vacanza a Ibiza, St. Tropez, Milano, Firenze, Capri, Melbourne e Cape Town. ha lavorato nel mondo della moda ma attualmente sta cercando lavoro perché non ha ancora trovato la professione della sua vita.

Amelia, invece, è la più irrequieta delle tre sorelle. Non era presente al matrimonio del cugino William perché era stata fermata dalla polizia per aver preso a calci un uomo con le stampelle in un MdDonald’s di Cape Town ma è stata poi scagionata dalle accuse.

Eliza, invece, ha perso il suo primo fidanzato quando aveva 16 anni in un incidente stradale ma ha scaricato da pochissimo tempo il fidanzato Matthew Rozowsky, analista finanziario con cui stava da cinque anni.

Commenti