Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner e la passione per la lettura

Kylie Jenner è sempre impegnatissima ma non rinuncia mai a leggere qualche libro. La notizia del suo hobby, però coglie di sorpresa i fan che non la ritengono il tipo da passare ore e ore a leggere

Kylie Jenner e la passione per la lettura

Ricca, bella e famosa: Kylie Jenner ha solo 22 anni, ma è già una delle influencer più conosciute (e ricche) al mondo. Sorellastra di Kim Kardashian, ha saputo eguagliare (e quasi superare) la sua fama. Classe 1997, Kylie è infatti cresciuta sotto le luci dei riflettori visto che fin da quando era piccola ha preso parte on la famiglia al reality Al passo con i Kardashian.

Protagonista dello show Kim Kardashian, la madre-manager Kris Jenner, e le altre figlie: Khloe e Kourtney nate dal matrimonio con Robert Kardashian, ma anche Kendall e Kylie, frutto dell’amore con Bruce Jenner. Il confronto con le sorelle maggiori non è mai stato semplice per la piccola di casa, che si è sempre sentita bruttina e inferiore. Con il tempo però Kylie ha saputo sfruttare le sue potenzialità e, grazie anche alla chirurgia estetica, è diventata una delle star più seguite sui social e più desiderate dai brand di moda.

Tuttavia, tra un impegno lavorativo e l’altro, Kylie Jenner riesce sempre a ritagliarsi un attimo per sé. Ad esempio, nelle ultime ore, Kylie ha condiviso con i suoi milioni di folower uno dei suoi hobby preferiti. Nelle sue storie di Instagram la più giovane del clan Kardashian-Jenner ha mostrato il libro intitolato Molte vite, molti maestri scritto da Brian Weiss. Si tratta della storia di una paziente in cura dal dottor Weiss per un acuto stato di depressione e che, trattata con terapie convenzionali, non ottiene alcun risultato. Il dottor Weiss la sottopone così a sedute di ipnosi ed in uno stato di trance la donna intraprende un vero e proprio viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse. Ed è solo grazie a questo viaggio interiore che la protagonista del libro guarisce con sorprendente rapidità da molti disturbi. "Lo finirò di leggere questa sera", ha scritto Kylie ad accompagnamento del post.

Tuttavia, gli utenti della rete si sono mostrati piuttosto increduli davanti al fatto che uno degli hobby di Kylie Jenner potesse davvero essere la lettura. Così, questo post ha accesso un vero e proprio dibattuto sui social in cui ci si chiedeva se la 22enne stesse dicendo la verità o meno. Per questo motivo l’account satirico @Kyliesnapchat ha ripubblicato la storia di Kylie che tanto ha sorpreso la rete, chiedendo agli utenti i loro gusti in fatto di libri: "Kylie sta leggendo stasera. Sii sincero, quando è stata l'ultima volta che hai letto un libro intero? Inoltre, quali libri ti piace leggere? Eventuali suggerimenti?".

Insomma, qualsiasi cosa faccia Kylie fa sempre notizia, nel bene o nel male.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti