Kylie Jenner è la più giovane miliardaria di sempre. A incoronare la più piccola della casata dei Kardashian è stato Forbes, il famoso periodico di economia.
Kylie Jenner, a 21 anni, risulta avere un guadagno di circa 360 milioni di dollari nel solo ultimo anno, con un cremento del +9% rispetto alla stagione precedente. La cosa interessante di questa notizia economica è che Forbes si concentra soprattutto su personaggi che sono self-made. Personaggi che si sono costruiti un impero con le proprie mani e il proprio ingegno. Una condizione, questa, che la giovane Kylie ha sempre tenuto a sottolineare.
Già lo scorso anno, la Jenner era arrivata vicino al traguardo, senza però riuscirci. Ora, invece, la donna d'affari dell'impero Kardashian è riuscita a rubare il primato al famoso fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, che aveva guadagnato il suo primo miliardo all'età di ventritré anni, due in più rispetto a Kylie Jenner.
Secondo Forbes gli introiti della ragazza non vengono tanto dalle ospitate nei programmi televisivi o dalle apparizioni ad eventi mondani.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.