Cultura e Spettacoli

Lady Gaga e Bradley Cooper avvistati insieme a Panarea

Lady Gaga e Bradley Cooper avrebbero scelto le Isole Eolie per una vacanza di relax insieme. Come riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la presunta coppia starebbe trascorrendo alcuni giorni a Panarea

Lady Gaga e Bradley Cooper avvistati insieme a Panarea

Non sembrano destinate a spegnersi a breve le voci su un coinvolgimento amoroso/sentimentale tra Bradley Cooper e Lady Gaga e la causa, in parte, sono anche loro. A qualche settimana dal bacio di Lady Germanotta con il suo tecnico del suono, i due sono stati avvistati in questi giorni a Panarea. A raccontare lo scoop è stato il giornalista Gabriele Parpiglia ai microfoni di Radio DJ, che ha svelato anche alcuni dettagli molto particolari della presunta liason tra la cantante e l'attore.

La storia tra Bradley Cooper e Lady Gaga era realmente partita durante le riprese del film A star is born, e infatti già da tempo mi era arrivata una segnalazione che i due sarebbero arrivati insieme nella villa di George Clooney ma il troppo gossip, a Cooper, riservato come Leonardo di Caprio e altri attori di Hollywood, ha fato fastidio” ha detto il giornalista di gossip. Questo sarebbe il motivo per il quale i due avrebbero poi annullato il viaggio dal loro amico e collega. Per far calmare le voci e cercare di salvare le apparenze, visto che Bradley Cooper era ancora legato alla modella Irina Shayk, l'attore e Lady Germanotta hanno preferito prendere le distanza l'uno dall'altra per qualche periodo.

Lady Gaga e Bradley Cooper sono arrivati in una delle isole Eolie. Confermateci pure di averli visti, ma io sono sicuro” ha affermato Parpiglia, sempre attento e informato sul gossip. Difficilmente il giornalista si sarebbe sbilanciato se non avesse avuto notizie certe da persone di sua fiducia, che in questi giorni si trovano proprio sull'isola.

Il bacio tra Lady Gaga e il suo tecnico del suono era stato oggetto di discussione nei giorni scorsi da parte dell'ex moglie dell'uomo, che non avrebbe gradito questo avvicinamento. In questi giorni Lady Gaga e Cooper ufficializzeranno la loro presunta unione?

Commenti