Cultura e Spettacoli

Lady Rugani sempre da urlo sui social: follower in delirio

Michela Persico è la sexy fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani. La bella conduttrice e giornalista sportiva è sempre molto attiva sui social e con i suoi scatti incanta i suoi oltre 400.000 follower

Lady Rugani sempre da urlo sui social: follower in delirio

Daniele Rugani veste la maglia della Juventus da quattro anni, ma il 24enne difensore di Lucca non è mai riuscito realmente ad imporsi da titolare sotto la gestione Allegri. L'ex Empoli, infatti, finora ha messo insieme solo 78 presenze in tutte le competizioni e molte volte non è nemmeno partito dal primo minuto. Nonostante abbia giocato poco e sia un difensore ha comunque realizzato 7 reti in bianconero che si vanno ad unire alle cinque siglate tra Serie A e Serie B con la maglia dell'Empoli. Rugani vuole giocare con più continuità ma la verità è che in questi anni è stato sempre chiuso da mostri sacri della difesa come Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, più Leonardo Bonucci.

Qualche mese fa il papà di Rugani si era sfogato sui social network per lo scarso impego del figlio da parte della Juventus e l'aveva fatto con un post al veleno su Facebook: "Non c’è bisogno di dire niente, questo viso spiega tutto. Ma tra poco finirà ‘sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano". Se in campo le cose potrebbero andare decisamente meglio, fuori dal rettangolo di gioco la sua vita privata e amorosa va a gonfie vele dato che è ormai fidanzato da tempo e stabilmente con la bellissima conduttrice Michela Persico. Le sue foto sui social rapiscono sempre l'occhio dei suoi tantissimi follower, oltre 400.

000, che non perdono tempo per commentare le foto di una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani.

Commenti