Lara Zorzetto annuncia: "Sono incinta, ma ho aspettato a dirlo"

L'ex protagonista di Temptation island 2018, Lara Zorzetto, ha comunicato ai follower che è in attesa di un bambino

Ai tempi del coronavirus una delle protagoniste storiche di Temptation island, format ideato da Maria De Filippi, ha dato ai follower un lieto annuncio. Dopo aver animato il docu-reality sui tradimenti di Canale 5 -in coppia con l'ormai ex fidanzato Michael De Giorgio, con cui aveva rotto i rapporti durante il loro gioco televisivo per via della condotta turbolenta assunta -a suo dire- dall'allora compagno- Lara Zorzetto è tornata al centro del gossip, per aver annunciato che è in attesa di un figlio.

L'influencer originaria di Pordenone ha comunicato la notizia in questione al web in un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram, contenente una foto che immortala le sue mani e quelle della sua dolce metà, Mattia Monaci, mentre stringono l'ecografia della "gravidanza non programmata".

"Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio - si legge nella descrizione riportata a corredo della foto rivelatrice, postata dalla Zorzetto-. Dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale... Come sapete non amo entrare troppo nel profondo, nei dettagli della mia vita personale, un po’ perché è appunto personale e un po’ per tutelarla... A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo, perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto, data la portata della notizia".

E il messaggio dell'influencer prosegue così:"Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’, perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio, ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7° mese anche lei) e ha esclamato urlando: 'oddddddiooo, sei incintaaaaa siiii! Me lo sentivoooo fai il test, ora subito corri!'; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo), ma allo stesso tempo mi ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un'altra .. i giorni sono volati!!".

A conclusione della descrizione del post sulla sua gravidanza, ha infine rivelato ai follower alcuni retroscena della sua nuova love-story: "Ora sapete perchè molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere. Sto diventando una balenottera ahahaha e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco, che pensavo fosse l’ultimo, ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così".

Sotto l'ultima foto postata dalla Zorzetto, che ha fatto incetta di like in poco tempo, non sono mancati i commenti del web. Tra cui si leggono messaggi di congratulazioni, destinati ai futuri genitori del nascituro:"Posso dirti di aver visto in te, Lara, una nuova luce e bellezza? Ecco avevo visto giusto"; "Congratulazioni ragazzi, finalmente una bellissima notizia in questo periodo buio! Vi auguro ogni bene!".

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia . Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! (@lara.rosiezorzetto) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.