Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti e la foto con l'ascella non depilata: "Sono una liberale francese"

L'attrice si è mostrata sui social con un selfie che ha suscitato l'attenzione dei suoi follower. Il dettaglio dell'ascella non depilata non è sfuggito ai suoi fan che hanno commentato ironici tanto quanto la risposta della Chiatti

Laura Chiatti e la foto con l'ascella non depilata: "Sono una liberale francese"

Giorni di relax per Laura Chiatti mentre il marito Marco Bocci è impegnato nelle riprese di una nuova serie televisiva che vedremo in autunno. L'attrice italiana, che recentemente ha festeggiato l'anniversario di nozze con Bocci, si è mostrata in uno di questi momenti di pausa scattandosi un selfie e pubblicandolo sui social. "Sole non ti temo", scrive lei nella descrizione della fotografia, ma un dettaglio ha colpito i suoi follower scatenando l'ironia generale. L'ascella non perfettamente depilata della bella Chiatti. Una cosa che le è stata fatta subito notare nei commenti e che lei ha replicato con eleganza. Qualcuno scrive: "Perché non ti depili?", "Finalmente una che non è schiava dei peli", "Qualche pelo non ha mai ammazzato nessuno", "Donna pelosa sempre... "piaciosa".

Commenti ironici e sarcastici come "Sole non ti temo??? Ma l’ascella siiii" al quale Laura Chiatti ha risposto con un elegante: "Sono una liberale francese". Dibattito chiuso. Quella dell'ascella non depilata ricorda una moda tutta francese che le star hanno ripreso negli ultimi anni. Da Lourdes Maria (figlia di Madonna) a Miley Cyrus, tanti personaggi famosi hanno mostrato con fierezza, almeno una volta, le loro ascelle non perfettamente depilate. Laura Chiatti rispedisce dunque al mittente le polemiche.

Tempi duri per gli hater questi, soprattutto da quando vip nostrane come Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi li stanno "combattendo" a colpi di ironia e sarcasmo con post social beffardi.

Sole non ti temo

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti