Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti sbotta contro un hater che offende il figlio: "Fai c...e "

Laura Chiatti non è riuscita a trattenere la rabbia davanti ad un commento velenoso di un hater che offendeva il figlio Pablo per i capelli lunghi

Laura Chiatti sbotta contro un hater che offende il figlio: "Fai c...e "

Il look dei figli di Laura Chiatti e Marco Bocci continua ad essere motivo di discussione sui social, ma uno degli ultimi feroci commenti rivolti al piccolo Pablo ha fatto davvero infuriare l’attrice.

Che il sole non ti perda mai di vista amore mio”, ha scritto la Chiatti su Instagram allegando lo scatto che ritrae Pablo intento a giocare. Ciò che ha scatenato la polemica, però, sono i capelli lunghi del bambino, poco amati da molti utenti della rete che, puntualmente, non perdono occasione per ricordare all’attrice e a Marco Bocci che i loro figli dovrebbero avere i capelli corti. Nonostante molti follower di Laura abbiano, però, espresso commenti di ammirazione nei confronti del bambino, non sono mancati coloro i quali hanno colto l’occasione al volo per denigrare il piccolo.

“Ma smettetela di leccare il c..o alla Chiatti, i capelli così lunghi fanno ca..re per un uomo, figuriamoci per un bimbo. Per carità è suo figlio, per me lo può pure tatuare, ma non diciamo che sono belli”, si legge tra i commenti velenosi. Ma, davanti a queste esternazioni così truci nei confronti di un bambino, la Chiatti non è riuscita a rimanere in silenzio e ha sbottato: “Tu fai cagare!”. Tantissimi i follower che hanno apprezzato la reazione furiosa dell’attrice, che ha continuato a replicare ad uno dei suoi sostenitori dicendosi stanca dei continui commenti sui capelli dei figli.

“Ma quanto è bigotta la gente?”, si è chiesta la moglie di Bocci, costantemente sotto accusa per aver deciso di lasciare Pablo ed Enea liberi di scegliere se e come tagliare i loro capelli.

Che il sole non ti perda mai di vista amore mio Pablo .....

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti