Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti e la foto del figlio Enea coi capelli tagliati

La popolare attrice italiana, dopo le numerose polemiche social sui capelli lunghi dei suoi due figli, ha deciso di "darci un taglio" pubblicando lo scatto di Enea con i capelli corti per la felicità di follower e haters

Laura Chiatti e la foto del figlio Enea coi capelli tagliati

Di per sé la notizia potrebbe essere banale e di poco interesse: Laura Chiatti ha tagliato i capelli al figlio Enea. Ma la questione è ben diversa, se si pensa che la popolare attrice italiana è da mesi, anzi anni, che combatte contro tutti e soprattutto con i suoi followers social sulla questione capelli lunghi dei suoi figli.

Laura Chiatti è stata, infatti, più volte oggetto di offese e insulti sul web proprio per non aver mai tagliato i capelli ai suoi due figli maschi, Enea (4 anni) e Pablo (2 anni). In una recente intervista a Vanity Fair lei stessa aveva confermato: "Siccome i miei figli hanno i capelli lunghi mi scrivono che saranno degli adulti traumatizzati". Insomma il fatto che Laura Chiatti e il marito Marco Bocci non avessere mai portato i figli dal parrucchiere per il popolo del web era un grosso problema, tanto da scomodare teorie psicologiche e non solo.

Oggi però l’attrice italiana ha deciso di darci letteralmente un taglio, portando il piccolo Enea dal parrucchiere e dicendo addio ai suoi lunghi capelli biondi. Attraverso il suo profilo Instagram la Chiatti ha pubblicato il nuovo look del figlio, immortalato con i capelli cortissimi e commentando malinconicamente la scelta: "Doveva accadere... ma non per una mia decisione...Enea nuovo look". Un post che ha fatto la felicità di molti follower e qualcuno non ha esitato a rimarcare la cosa: "Saranno contente tutte quelle che ti criticavano prima", "Ora non ti diranno più niente almeno", "Hai tolto un passatempo a chi passava le giornate a criticarti".

Qualcun'altro prova invece a stuzzicarla ancora: "Attendiamo anche il nuovo look di Pablo" e dall'ultima foto pubblicata dall'attrice sembra proprio che anche il piccolo Pablo avrà un nuovo taglio di capelli.

Doveva accadere... ma non per una mia decisione Enea nuovo look

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti