Laura Pausini in costume per il compagno Paolo Carta: "Innamorata del mio fotografo"

Laura Pausini si è mostrata in costume e in forma smagliante alle Maldive: la cantante si è concessa una vacanza con il compagno Paolo Carta

Laura Pausini in costume per il compagno Paolo Carta: "Innamorata del mio fotografo"

Siamo soliti vederla mentre canta sul palcoscenico, ma questa volta Laura Pausini si è mostrata in costume da bagno e in posa per il compagno Paolo Carta.

In attesa di ritornare a cantare per il tour insieme a Biagio Antonacci, Laura Pausini si è concessa una pausa rilassante con la famiglia in un resort extralusso alle Maldive. Tolti gli abiti di scena e lasciato da parte il microfono, quindi, la cantante ha indossato il costume da bagno e si è fatta immortalare dal fidanzato su un’altalena. Uno scatto che ha fatto impazzire i fan, che hanno subito notato il suo volto lucente e il sorriso smagliante.

Merito del relax che le isole dell’Oceano Indiano assicurano, ma merito anche degli occhi che si nascondevano dietro l’obiettivo che riprendeva la Pausini: quelli del suo compagno, Paolo Carta. Ed è proprio a lui che Laura sembra aver dedicato quello splendido scatto: “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita... ed io sarò di più...

io sarò la certezza che chiedevi tu” – ha scritto la cantante, dicendosi “innamorata del suo fotografo!”.

Riprendendo il verso di uno dei suoi brani più belli del 2008, Bellissimo così, Laura Pausini ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al suo compagno Paolo, l’uomo dal quale ha deciso di avere una figlia nel 2013, Paola.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica