Cultura e Spettacoli

Laura Torrisi a Bali da sola: "Per i miei 40 anni volevo sentirmi libera e leggera"

L’attrice è volata in Indonesia per concedersi un viaggio introspettivo e solitario dopo l’impegno televisivo nel talent "Amici Celebrities"

Laura Torrisi a Bali da sola: "Per i miei 40 anni volevo sentirmi libera e leggera"

Reduce dalla partecipazione televisiva al talent di Maria De Filippi, "Amici Celebrities", Laura Torrisi ha deciso di concedersi un viaggio all’estero per festeggiare i suoi primi 40 anni. L’attrice e cantante è volata a Bali, in Indonesia, proprio nel giorno del suo compleanno, il 7 dicembre, compiendo un tour tra le bellezze dell’isola. Al suo fianco, però, non c'era nessun nuovo amore. L'attrice fiorentina ha infatti scelto di viversi quest'esperienza in solitaria.

Un viaggio, atteso e desiderato da anni, che Laura Torrisi ha deciso di regalarsi e di fare da sola, per ritrovare la sua dimensione più intima e spirituale. A spiegarlo è stata lei stessa nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove da giorni documentava il tour indonesiano con scatti mozzafiato. "Desideravo fare questo viaggio da 7 anni e desideravo farlo sola – ha scritto l’attrice sui social network - così ho deciso di regalarmelo per i miei 40 anni. E devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore". Una scelta, quella di viaggiare da sola, che l’ha messa alla prova ma che, spiega ancora lei: "Mi ha donato una consapevolezza maggiore ed occhi nuovi per guardare sotto una prospettiva diversa me stessa, le cose intorno a me e gli altri".

Tra immersioni nelle limpide acque, visite ai tempi sacri e momenti di relax, Laura Torrisi ha raccontato di essersi sentita viva a Bali: "Questa terra magica mi ha fatto sentire libera e leggera, mi ha donato colori, sorrisi ed energia. Viaggiare sola per poi scoprire e sentire che in fondo, qui a Bali, soli non si è mai". Oggi lei, dopo la fine della relazione con il regista toscano Leonardo Pieraccioni, non ha ancora ritrovato la serenità al fianco di un uomo.

Il suo amore e le sue attenzioni sono riservate alla figlia, avuta dall’attore.

Ho scelto questa foto per salutare questa terra magica, perchè è esattamente così che mi sono sentita, libera e leggera. Desideravo fare questo viaggio da 7 anni e desideravo farlo sola, così ho deciso di regalarmelo per i miei 40 anni. E devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. Viaggiare sola mi ha donato una consapevolezza maggiore ed occhi nuovi per guardare sotto una prospettiva diversa me stessa, le cose intorno a me e gli altri. Per poi scoprire e sentire che in fondo, qui a Bali, soli non si è mai! Grazie terra meravigliosa, per i colori, i sorrisi e l’energia che mi hai donato. E arrivederci! Troppe cose devo ancora conoscere e scoprire di te! Torno presto, è una promessa!!! Sotto il vestito, l’Anima.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Commenti