L'ex del Principe Harry come Meghan: reciterà in tv

Cressida Bonas, che ebbe una relazione con il Principe Harry e ha partecipato al Royal Wedding, sarà attrice in una serie tv condividendo la carriera con Meghan Markle sebbene abbia recentemente abbandonato le scene

L'ex del Principe Harry come Meghan: reciterà in tv

Nella vita del Principe Harry c'è un'altra attrice. Si tratta della sua ex fidanzata, Cressida Bonas, che ha avuto una relazione con lui dal 2012 al 2014.

Dopo che Meghan Markle ha abbandonato la sua fiorente carriera di attrice per sposare il sesto in linea di successione al trono britannico, le luci del mondo dello spettacolo sono tutte rivolte su Cressida, che ha studiato alla London Academy of Music and Dramatic Art e che è apparsa soprattutto a teatro, come riporta l'Express. Tuttavia l'anno scorso la donna è anche apparsa in due film: "Tulip Fever" e "The Bye Bye Man".

Cressida sarà ora nel cast di una serie televisiva britannica, "The White House Farm Murders", che è ispirata a una storia vera. A metà degli anni '80 nell'Essex, Jeremy Bamber uccise i suoi genitori adottivi e i due fratellini gemelli di sei anni, anch'essi adottivi. Da allora Bamber è stato condannato al carcere a vita. Il suo interprete sarà il giovane attore britannico Freddie Fox, mentre Cressida impersonerà una modella di nome Bambi.

All'epoca della rottura con il Principe Harry fu riportato che entrambi avrebbero preso la propria strada e oggi Bonas ha una carriera in rapida ascesa.

Di recente, la donna ha suscitato una grande attenzione mediatica per essere stata invitata e aver preso parte al Royal Wedding, così come un'altra celebre ex del principe, Chelsy Davy. Harry e Cressida sono infatti rimasti in buoni rapporti e lei ha indossato un abito rosa con un cappello di piume per l'occasione: il suo stile è stato ritenuto, per i canoni dei matrimoni britannici, impeccabile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica