Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Lisa Fusco: incidente in diretta su Rai 1

Piccolo incidente per Lisa Fusco che durante una delle sue esibizioni con spaccata cade infortunandosi in diretta nazionale su Rai 1

Lisa Fusco: incidente in diretta su Rai 1

Nota ai più come la Subrettina la bionda Lisa Fusco si è resa vittima di un piccolo incidente durante la diretta TV di Mezzogiorno italiano condotto da Arianna Ciampoli. In conclusione del programma estivo la giovane è stata invitata dalla conduttrice ad esibirsi con il suo classico cavallo di battaglia, ovvero la spaccata. Una mossa atletica che l'ha resa nota negli anni, aumentando le sue partecipazioni televisive a programmi, show e reality come L'Isola dei Famosi.

Durante l'evoluzione Lisa Fusco pare abbia posizionato male la gamba, forse ruotando il ginocchio in modo innaturale. Un problema che è apparso subito serio destando l'interesse e l'attenzione della stessa conduttrice, che ha domandato immediatamente alla Subrettina le sue condizioni di salute. Accortasi della problematica Arianna Ciampoli si è quindi avvicinata accanto a Lisa Fusco cercado di rassicurarla e concludendo velocemente il programma.

Per il momento non si è certi delle condizioni della giovane di Napoli ma gli ultimi frame del programma mostrano la ragazza piuttosto sofferente e dolorante, lontana dalla sua solita immagine allegra e frizzante.

La chiusura rapida del programma ha permesso l'arrivo tempestivo dei soccorsi, richiesti espressamente dalla conduttrice. Nell'attesa di qualche riscontro preciso i suoi fan sperano che la problematica sia meno seria di quanto appaia e le permetta di ritornare ad esprimersi come sempre, in modo gioioso e allegro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica