Cultura e Spettacoli

Lisa Snowdon: "Per dimagrire uso le bacchette, non la forchetta"

Lisa Snowdon si mantiene snella e in forma grazie a un piccolo trucco: alle posate preferisce le bacchette, che le permettono di mangiare porzioni minori

Lisa Snowdon: "Per dimagrire uso le bacchette, non la forchetta"

Lisa Snowdon, famosa per essere stata la fidanzata storica e di lunga data di George Clooney, a 47 anni appare ancora bellissima e in forma perfetta. La conduttrice e modella inglese ha sposato uno stile di vita più sano e ricco di attività sportiva, ma il vero trucco risiede nella tipologia di posate utilizzate per i pasti. Non più la classica combinazione composta da forchetta, coltello e cucchiaio, ma le più tradizionali e rituali bacchette orientali. La strategia le impedisce di abbuffarsi e di masticare con più calma e lentezza, così da raggiungere più velocemente un giusto senso di sazietà, mangiando in modo adeguato al suo fabbisogno.

La modella controlla la sua condizione fisica in base al tipo di aderenza dei jeans: se sono troppo stretti adegua le porzioni di cibo e limita l'assunzione di carboidrati dopo le 18:00. Lisa, dopo la storia d'amore con il bel George, è fidanzata da tempo con George Smart, con cui condivide la passione per i viaggi e la vita all'aria aperta. Benché non ami utilizzare le scale, è un'appassionata di sport e attività fisica: una scelta di vita importante che l'ha strappata alla condizione di depressione in cui era caduta nel 2015. Anche l'agopuntura ha svolto un ruolo importante nel percorso di recupero, garantendole una migliore gestione dell'ansia e degli sbalzi d'umore, una migliore condizione di salute, a cui si è aggiunta l'eliminazine della carne dalla dieta quotidina.

Lisa ha ricevuto la romantica proposta di fidanzamento a ridosso del natale del 2017 con tanto di anello di diamanti, che si è conclusa con la concretizzazione della loro unione. I due, amici e colleghi da tempo, hanno sempre mantenuto ottimi rapporti di amicizia prima di aprire le porte all'amore, nonostante gli otto anni di differenza.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti