Cultura e Spettacoli

Lorella Cuccarini e la verità sul suo "amante": "Sono molto fisica"

A La Repubblica delle donne, Chiambretti pungola Lorella Cuccarini sul suo uomo misterioso

Lorella Cuccarini e la verità sul suo "amante": "Sono molto fisica"

Solo qualche giorno fa Lorella Cuccarini è stata pizzicata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo misterioso, ora la conduttrice spiega cosa è successo davero.

La sua foto ha fatto il giro del web e nel giro di qualche ora tutto è diventato un gran vespaio. Quegli scatti dove i due si tengono la mano appoggiati al tavolino... Apriti cielo. Tutto perché non era suo marito Silvio Testi al quale è sposata da 27 anni. Così Piero Chiambretti è voluto arrivare alla verità durante CR4 - La Repubblica delle donne.

"Per caso quel ragazzotto è il suo amante?", chiede Chiambretti alla conduttrice. "Chiambretti, guarda che di famiglie che sono unite da anni ce ne sono moltissime - replica la showgirl -. Nello spettacolo però meno. Il segreto per stare bene insieme? Ci vuole tanta pazienza".

Ma quindi qual è la verità? Eccola (almeno secondo la Cuccarini): "Io vorrei dirvi una cosa: secondo voi, se avessi un amante, andrei in un famoso bar di Firenze a chiacchierare vicino alla vetrina? Lui era prima un fan, poi è diventato un amico. Mi ha fatto una confidenza. Tenevo le sue mani perché sono una persona molto fisica".

Mistero svelato quindi..

.

Commenti