Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: "Il dolore per la morte dei figli è incessante"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a parlare dell'incessante dolore provato a causa della perdita dei figli Conor e Loren

Lory Del Santo: "Il dolore per la morte dei figli è incessante"

La nota showgirl di Drive in, Lory Del Santo, si è concessa ad una nuova intervista rilasciata ai microfoni de La vita in diretta, il programma di Casa Rai condotto da Francesca Fialdini. L'ormai ex-concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a sfogarsi a margine del dolore provato per via della morte dei suoi due giovani figli.

Lory Del Santo e il dolore incessante per la morte dei figli

"Questa canzone è bellissima, ma non la posso ascoltare", ha chiosato visibilmente provata la showgirl Lory Del Santo riferendosi al figlio Conor, il bambino nato dalla fugace relazione con il chitarrista Eric Clapton e morto a soli quattro anni dopo un volo di 100 metri dalla sua camera di New York. Le dichiarazioni sono state rilasciate a margine di un rvm trasmesso dalla produzione de La Vita in diretta, contenente alcune immagini dei tempi vissuti dalla showgirl quando Conor era ancora in vita, squarci di vita accompagnati dalle note musicali di Tears in heaven, un brano di Eric Clapton che Lory ha rivelato di non riuscire ad ascoltare.

Lory Del Santo combatte tutti i giorni contro il dolore, e non solo per via della morte di Conor, ma anche a causa dell'ultimo dramma, che ha investito la sua esistenza, così come la vita del figlio Loren, che all'incirca un anno fa si è tolto la vita, perché affetto da una malattia cerebrale congenita e degenerativa, l'anedonia, che provoca una morte dei neuroni, la degenerazione delle cellule cerebrali, mancanza di desiderio e del piacere. La showgirl ha confidato di aver sognato Loren, motivo per il quale è convinta che il figlio morto suicida sia accanto a lei, "lui è qui con me, non ci sono genitori perfetti. Tutti noi proviamo a fare qualcosa per i figli, e a me consola che fosse destinato a morire così, la sua durata era predestinata. Non possiamo lasciarci sfuggire neanche un secondo della nostra vita, è una forza che mi porterò dentro fino alla fine dei miei giorni", ha confessato Lory.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti