Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 13:54
In evidenzaAggiornato alle ore 13:54
Cultura e Spettacoli

Malore di Al Bano, Lecciso rivela: "C'è stato". Ma la D'Urso: "Poteva avvertire"

Loredana Lecciso spiega dalla D'Urso i motivi della mancata partecipazione di Al Bano alla scorsa puntata

La rivelazione di Loredana Lecciso ​"Per me Al Bano è indispensabile..."

Sul giallo del malore di Al Bano prima Domenica Live di Barbara D'Urso di è detto molto. Anche lo staff del cantante ha spiegato cosa è successo, il malore e poi il viaggio in Russia. E ora anche Loredana Lecciso, ex compagna del cantante, dice la sua sulla mancata partecipazione di Al Bano Carrisi alla scorsa puntata della trasmissione Mediaset.

"C’è stato un fraintendimento", ha detto la Lecciso alla D'Urso. "Il malore c’è stato. Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato - ha spiegato - In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi".

Certo, la D'Urso ha fatto presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare e magari inviare notizie sulle sue condizioni di salute. "Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata", ha spiegato la conduttrice.

"Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare", ha ipotizzato la Lecciso. Ma la D'Urso ha ribadito: "Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla".

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.