"Mangia di più". Elena Santarelli sbotta: "Sono stufa!"

Elena Santarelli si sta godendo il sole delle Maldive insieme alla sua famiglia ma non manca di aggiornare i suoi social, dove trova anche il tempo di rispondere per le rime a chi continua a contestare la sua forma fisica

"Mangia di più". Elena Santarelli sbotta: "Sono stufa!"

Elena Santarelli ha deciso di concedersi un fine anno da mille e una notte con la sua famiglia. La showgirl, suo marito e i loro bambini sono volati al caldo ed è alle Maldive che stanno attendendo l'arrivo del 2020.

Per la statuaria bionda showgirl e per Bernardo Corradi non è stato un anno semplice ma, allo stesso tempo, hanno ricevuto la notizia più bella: il loro Giacomo ha finalmente sconfitto la malattia. Elena Santarelli ha spesso raccontato il loro percorso attraverso i social, dove ha potuto dare e trovare conforto ad altri genitori nella loro stessa difficile situazione. Purtroppo, però, i social sono anche covo di odiatori seriali, che non perdono occasione di lasciare commenti cattivi e sprezzanti al vip di turno. Elena Santarelli è stata spesso insultata anche durante il periodo della malattia del figlio da chi ha augurato ogni male a lei ma anche al bambino. La donna è stata appellata come cattiva madre, solo perché ha mostrato sui social un'immagine mentre si trovava in un centro estetico e sono stati tanti altri gli episodi che hanno scatenato la miseria umana contro la showgirl.

Elena Santarelli ha spesso soprasseduto, ha lasciato correre e sorvolato in moltissime occasioni ma in alcune non ha potuto fare a meno di replicare, con toni aspri e decisi, alle parole che le sono state rivolte. Uno degli obiettivi preferiti da parte degli hater della showgirl è la sua forma fisica. Non c'è post nel quale Elena Santarelli non venga attaccata se si mostra in costume. Alta più di un metro e ottanta, slanciata e muscolosa, la moglie di Bernardo Corradi mette in mostra un fisico statuario che da molti viene esaltato e apprezzato. Sono tanti, invece, quelli che non perdono occasione di accusare la Santarelli di non essere un buon esempio per le ragazze a causa della sua presunta eccessiva magrezza. Tra chi le consiglia di mangiare di più e chi si rivolge a lei con veri e propri insulti, sembra che la forma fisica di Elena Santarelli interessi moltissime persone. La showgirl ha più volte spiegato di non seguire nessuna dieta particolare e di avere un metabolismo molto rapido, causa della sua magrezza. Durante il periodo della malattia di Giacono, inoltre, com'è ovvio si accumulati stress e preoccupazioni che hanno inciso ma Elena Santarelli non è mai stata eccessivamente magra, tanto da evidenziare tratti patologici.

Nelle ultime ore la showgirl ha condiviso un album nel suo profilo Instagram, alcune foto in sequenza che la ritraggono bellissima e in costume nello splendido mare delle Maldive. Tonica e bellissima, sempre sorridente, per Elena Santarelli il tempo sembra non passare. Il suo addome è scolpito, le sue gambe lunghissime sono tornite e tutto si potrebbe dire della showgirl, tranne che non sia in forma. Eppure, tra i tanti commenti che ne apprezzano la solarità e la bellezza, sono comparsi anche i soliti che la invitano a mangiare di più e ai quali la Santarelli, stavolta, ha voluto rispondere per le rime. "Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo. Non lo puoi sapere te come il resto della popolazione. Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle 'oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?' Non credo, inutile dire 'bella ma mangia.' Scusa, ma non lo accetto proprio", ha detto la showgirl in un lungo sfogo che ha ricevuto l'approvazione dei suoi seguaci.