Cultura e Spettacoli

Manuela Arcuri contro Ballando Con Le Stelle: "Mi fa male che per loro io non sia sensuale"

La showgirl e ballerina eliminata da Ballando con le stelle, Manuela Arcuri, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul conto della sua ultima esperienza-tv targata Rai

Manuela Arcuri contro Ballando Con Le Stelle: "Mi fa male che per loro io non sia sensuale"

Ha fatto parlare a lungo di sé, nel corso della sua ultima esperienza-tv vissuta al dance-show condotto da Milly Carlucci. A Ballando con le stelle, l'ormai ex-concorrente del format, Manuela Arcuri, era recentemente diventata protagonista di una défaillance che ha rischiato di provocarle un infortunio, nel corso di un'esibizione a due registratasi tra lei e il suo partner di ballo, Luca Favilla. Un jive scatenato, che aveva diviso l'opinione del popolo del web e della giuria di Ballando.

Nell'ultima diretta del format targato "Rai 1", Manuela Arcuri è stata eliminata dal programma, ma potrebbe ritornarci attraverso il ripescaggio, che avverrà nel corso della prossima diretta. E in una nuova puntata de "La vita in diretta", l'avvenente attrice di fiction di successo ha rilasciato alcune parole amare sul dance-show di casa Rai.

Manuela Arcuri e le critiche a Ballando con le stelle

“Mi è dispiaciuto quando hanno detto che non riesco a mettere la mia personalità all’interno del ballo- ha spiegato la showgirl Manuela Arcuri, incalzata dalle domande a "La vita in diretta"- e non riesco ad essere così femminile e sensuale come potrei essere nella vita”.

Dunque, la bella Manuela ha espresso di essersi sentita offesa, per via delle critiche ricevute a Ballando, secondo cui lei non avrebbe saputo essere femminile né sensuale, nelle esibizioni di ballo eseguite in diretta nazionale su Rai 1. Un dettaglio che ha lasciato perplessa la conduttrice Rai Francesca Fialdini, che a "La vita in diretta" si è detta restia ad accettare le parole critiche giunte sul fascino della Arcuri.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti