Mara Venier, le rose e la nuova proposta di nozze dal marito

La conduttrice Rai e il marito si sono scambiati teneri messaggi d’amore via social, dichiarandosi amore eterno reciproco e annunciando un possibile rinnovo delle promesse nuziali

Mara Venier, le rose e la nuova proposta di nozze dal marito

Nonostante siano passati tredici anni dal loro matrimonio, Mara Venier e Nicola Carraro si amano ancora come il primo giorno. A dimostrarlo sono i messaggi d’amore che i due si sono scambiati pubblicamente sui social nei giorni scorsi in occasione dell’anniversario delle loro nozze. Un botta e risposta carico di sentimento che ha letteralmente conquistato fan e follower che, come in una soap opera americana, si sono gustati davanti al video un vero e proprio corteggiamento social.

A innescare il flirt romantico è stato il post di Mara Venier nel giorno dell’anniversario di matrimonio: "Oggi è il nostro anniversario...13 anni ...Ma tu sei a Santo Domingo con Bibì......Ti amo lo stesso amore mio, ti risposerei ancora un milione di volte.....". E fa sorridere l’hashtag usato dalla Venier, #lamiaverabottadiculo, per confermare, se mai ce ne fosse bisogno, come il loro incontro e la loro unione di 13 anni fa abbia cambiato in meglio la loro vita. La risposta di Nicola Carraro non si è fatta attendere e, sempre via Instagram accanto alla foto di nozze, ha riservato alla moglie il suo augurio sibillino: "Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?".

Una proposta presa molto seriamente da Mara Venier che poche ore dopo ha condiviso sui social lo scatto delle rose rosse inviatele dal marito e il romantico bigliettino: "Mi piacerebbe tanto risposarti….Nicola", rispondendo al marito "Anch’io amore mio". Insomma alla fine dell’estate potrebbe arrivare un annuncio inaspettato, un rinnovo delle promesse di un amore che appare inattaccabile.

Un storia d’amore quella tra Mara Venier e Nicola Carraro che ha "sciolto" il cuore di numerose donne dello spettacolo come Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Ferraccini, che sotto i post di Mara hanno voluto esprimere il loro apprezzamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica