Cultura e Spettacoli

Mara Venier: "Io e mio marito dormiamo in camere separate"

Ospite di Fabio Fazio nell'ultima puntata di "Che tempo che fa", la conduttrice tv ha voluto rivelare qual è secondo lei il segreto per andare d'accordo con il proprio coniuge: avere ognuno la propria stanza da letto per rispettare i propri ritmi, abitudini e spazi

Mara Venier: "Io e mio marito dormiamo in camere separate"

Sposata con Nicola Carraro dal 2006, Mara Venier, ospite ieri sera dell'ultima puntata di “Che tempo che fa”, ha rivelato al pubblico qual è secondo lei la ricetta segreta di un matrimonio davvero felice. A un Fabio Fazio al tempo stesso perplesso e incuriosito la conduttrice tv, reduce da una "Domeinca In" davvero trionfale, ha così raccontato che lei e suo marito non hanno mai diviso la stessa camera da letto.

Gelosi dei loro spazi e dei loro ritmi, i due hanno convenuto insieme che la convivenza è roba per “giovani che non sanno a cosa andranno incontro”, mentre più in là con gli anni “è difficile rinunciare alle proprie abitudini solo per compiacere l’altro. Si finisce solo col litigare perché a un certo punto non se ne può più”, ha spiegato la conduttrice tv.

Io e Nicola dormiamo in camere separate. Lui guarda la tv tutta la notte, a un volume altissimo perché è un po’ sordo. Poi d’estate tiene l’aria condizionata, cui io sono allergica. Dopo tanti anni bisogna aveva un minimo di autonomia", ha concluso la Venier, tra le risate del pubblico.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti