Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi presto in Rai: pace fatta con Raffaella Carrà?

Maria De Filippi figurerà su Rai Tre, in occasione della nuova trasmissione di Raffaella Carrà; la showgirl ricambierà il favore ad Amici di Maria De Filippi?

Maria De Filippi presto in Rai: pace fatta con Raffaella Carrà?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, la conduttrice della rete ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi, figurerà molto presto in una delle attese puntate del nuovo show di Raffaella Carrà, "A raccontare comincia tu", la cui messa in onda partirà il prossimo 4 aprile su Rai Tre. La conduttrice di Amici potrebbe aver stretto un accordo con Raffaella Carrà, per il quale quest'utima sarebbe disposta a presentarsi ad Amici di Maria De Filippi, per ricambiare il favore a Queen Mary.

Raffaella Carrà e Maria De Filippi sugellano l'accordo della pace?

Sembrerebbero essere lontani, quindi, gli anni in cui Raffaella Carrà e Maria De Filippi erano protagoniste di una guerra a colpi di dati di ascolto. Agli inizi degli anni 2000, la De Filippi e la Carrà si sfidavano nella gara di ascolti del sabato sera, in quanto le due conduttrici erano tra loro rivali, rispettivamente alla conduzione di "C'è posta per te" e "Carramba che fortuna". Nel 2010, alla rivista Flair, Raffaella aveva lanciato una frecciatina al vetriolo destinata indirettamente a Maria e un format in particolare dell'avversaria: "La De Filippi fa bene C’è posta per te e Amici, ma un format così (Ndr: Uomini e donne) dovrebbe cestinarlo".

Ma a partire dal 4 aprile, la Carrà potrebbe riuscire a stravolgere gli ascolti della Rai, riservando per una serata ai telespettatori di Rai Tre l'ospitata di Maria De Filippi. Il settimanale "Mio" anticipa un accordo, secondo cui Raffaella Carrà sarebbe disposta a ricambiare il favore della tanto chiacchierata ospitata di Queen Mary a "A raccontare comincia tu"; nello specifico, secondo il magazine in questione, Raffaella potrebbe apparire in una delle puntate previste per il serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda a partire da sabato 30 marzo su Canale 5.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti